lunedì 2 luglio 2007

in Redivivo

In teoria il blog è ancora vivo, io non so. O meglio, il mio tempo libero non so.
E' da qualche settimana che, per puro piacere, lavoricchio su una tavola del bravissimo conterraneo Andrea Del Campo (il link al suo si trova sulla colonna di destra).
Purtroppo c'è ancora poco e niente, ma sempre meglio che rimanere in latitanza.
Spero di poter postare, prima o poi, la tavola completa.
Importante precisare come il mio sia un lavoro personale e non ha nulla a che vedere con la pubblicazione del John Doe di Andrea.












4 commenti:

Andrea Del Campo ha detto...

minchia!Bella!potevi avvertirmi però!magari ti madavo il file in alta risoluzione...appena hai finito mandami l'anteprima...e mentre che ci sei spiegami un pò come fai perchè io con i colori al fotosciop non ci capisco un' acca!

Lester K. Chaykin ha detto...

Grazie mille!
Spero di poter pubblicare la tavola completa, al più presto!

Per quanto riguarda la tecnica di colorazione... bhe, magari ti mando in privato il w.i.p. ! ;)

Claudia ha detto...

Buona prova Wally, se mi permetti faccio la ficosa e ti dico due sole. Nella prima le labbra spiccano un po' troppo e una ombra maggiore sul lato dx darebbe meglio l'idea della rotondità del viso. La luce sotto l'occhio sinistro è un po' forzata. Forse ti sarebbe convenuto usare anche una controluce viola per evidenziare certi punti.
Ma è solo per fare la puntigliosa ;)

Lester K. Chaykin ha detto...

Ciao Claudia!
Bhe, che dire.. hai proprio ragione... purtroppo ho avuto pochissimo tempo da dedicare alla tavola di Andrea.. e queste due vignette sono comunque delle w.i.p... il labbro del tizio ha ancora soltanto la stesura del colore flat, ho totalmente dimenticato di far venire fuori i volumi!
Per la luce sotto l'occhio sx, non posso che essere pienamente d'accordo, non piace neanche a me :)
Grazie comunque per il "Buona prova Wally" che serve già a riempirmi d'orgoglio! :)
Spero un giorno di poter fare qualche prova per te e riuscire, promettendo massimo impegno, a collaborare in qualcosa di tuo!

A presto!