martedì 23 ottobre 2007

in Incontri ravvicinati

Vorrei incontrare

Paul Hewson e David Evans – Per ringraziarli delle loro canzoni
Farrokh Bulgara – Per dirgli che è stato il più grande compositore rock di tutti i tempi
mio fratello – Per Nero Raggiante
Flea – Per fargli sapere che lui E’ il funk californiano e mi ha trasmesso groove e good vibrations all’inverosimile
Adam Duritz – Per ringraziarlo di August and everything after
Pete Sampras – Perché è stato il migliore
Matt Guitar Murphy – Perché ho amato la sua voglia di seguire la musica e lasciare moglie e polleria
Eric Chai – Per il divertimento in Another World
Steve Urkel – Perché mi ha fatto ridere per estati intere
Gegè Telesforo – Perché quando presentava D.O.C. io ero piccolissimo
Earvin Johnson – Perché aveva gli occhi grandi e poteva fare magie assurde in campo
Giorgio Gavazzano – Perché è la mia Disney
mio nonno Pippo – Perché era simpaticissimo ma io troppo piccolo per ricordarmelo bene
Flint e Maxime Reality – Perché mi hanno fatto cagare sotto, una notte, mentre guardavo un loro video
Guglia e Doraemon – Perché erano il cartone per eccellenza
Mark Knopfler – Perché non è un chitarrista ma un compositore
Andreas Tadic e Rico Holmes – Per i loro videogiochi raffinati
Ezio Greggio – Per l’asta tosta e Mr. Taroccò con l’accento sulla Q
Glenn Gould – Per come suona il piano e perché l’hanno sparato nello spazio giusto per far godere anche gli alieni
Antonio Inoki – Perché menava di brutto, ed era dalla parte dei buoni
Garrincha – Per il dribbling e la gamba
Omar Camporese, Paolo Canè e Diego Nargiso – Perché ci davano speranza, anche se sapevamo già come andava a finire
Dan Peterson – Perché mi ha spiegato la tecnica per il tiro libero perfetto
Paul Michael Glaser e David Soul con la loro Ford Gran Torino – Perché si. E basta!
Mister T – Per i capelli e le catene

Sicuramente ne ho dimenticato tanti altri… sarà per la prossima

3 commenti:

Cirincione ha detto...

Mister T e Doraemon li vorrei incontrare anche io... del secondo mi sono comprato un peluche da poco, ma non lo diciamo a nessuno... ooops l'ho scritto su internet :asd:

Lester K. Chaykin ha detto...

Eh eh, anch'io ho un gran bel peluche di Doraemon e sta in camera da letto con me e mia moglie... qui in ufficio ho tutti i pupazzini di doraemon che davano con le uova kinder... insomma... non diciamolo in giro, ok? ;)

Cirincione ha detto...

hihihihi, allora, dopo questa passione in comune, ti devo propio aggiungere ai link del mio blog :)